martedì 17 marzo 2009

Come giocarsi la carriera

Drinn driinn anonimo
La Pimpa: "Pronto?"
Anonima: "Ciao, sei La Pimpa? Sono una collega del NE"
La Pimpa: "?"
Anonima: "Sai ho un problema con un cliente che praticamente..."
La Pimpa: "Scusa, ma purtroppo in questo momento non solo al lavoro, se mi puoi richiamare nel pomeriggio..."
Anonima: " Ma mi ha dato il tuo numero il Grande Capo e mi ha detto di chiamarti!"
La Pimpa: (Il Grande Capo??? E chi lo conosce??? E questo non mi teletrasporta al lavoro per aiutarti!!)
Anonima: "E poi ho chiamato anche la Debbi che non mi risponde, anche lei non è al lavoro?"
La Pimpa: " No, dovrebbe esserci..." (ma magari è in staff, o in bagno, o non aveva voglia di rispondere!)
Anonima: "No, perché praticamente questo cliente ha ricevuto milioni di addebiti ed è molto strano, e il Grande Capo mi ha dato il tuo numero, e gli addebiti sono tutti in conto corrente, quansi 52 che non è normale, ma devo andare alla Polizia Postale?"
La Pimpa: "Mi dispiace, ma ti ribadisco che non sono al lavoro e non posso fare i controlli necessari, che non so di che cliente tu stia parlando e non ho capito che problema possa aver avuto e non so nemmeno chi sei tu che non ti sei presentata e chiami da un numero anonimo e non so come hai avuto il mio numero e se mi mandi una mail, oggi pomeriggio, quando sarò al lavoro la leggerò con attenzione e ti farò sapere!"
Anonima: "... ... ok..."

Troppo dura?

0 e tu dimmi che ne pensi!: