lunedì 1 giugno 2009

Oggi è una giornata di vento

Oggi è un giorno di vento. Le nubi si intervallano a scorci di cielo blu. Il vento le allontana e le riporta. Il vento porta sempre delle novità! E delle novità arrivano anche nel Blog della Pimpa. La Pimpa non vuole creare un nuovo blog, con un link deverso. La Pimpa vuole tenere il suo vecchio blog, ma semplicemente renderlo più vicino a quello che è adesso.
La Pimpa ha iniziato a scrivere "Trent'anni in una volta!" mentre si stava avvicinando alla soglia dei 30 anni. La Pimpa aveva paura dei 30 anni e li ha voluti esorcizzare scrivendo.
"Alla fine ci siamo arrivati... Trent'anni... Questo è l'anno critico in cui si cambia numero: non si è più giovani come ventenni ma nemmeno vecchi come quarantenni.
Ma affronterò questa sfida nei migliori dei modi!"
La Pimpa aveva tanti sogni da realizzare: alcuni si sono avverati, altri no. La Pimpa ha voluto mantenere un po' di distacco tra lei e le altre persone e si è nascosta dietro una porta: ha osservato dalla serratura, ha origliato dalle fessure, ha annusato gli spifferi.
La Pimpa ora ha superato i 30 e si avvicina ai 31 (di già???) e ha nuovi sogni da far avverare e tanti progetti da realizzare.
La Pimpa vuole solo essere se stessa!

Vero al 100%

0 e tu dimmi che ne pensi!: