venerdì 28 agosto 2009

Nostalgia nostalgia canaglia!

La nostalgia è proprio una brutta bestia!
Non vedo l'ora di tornare a casa! Purtroppo non ho sempre moltissimo tempo per scrivere e la connessione è presente solo al lavoro, per cui il tempo è veramente ridottissimo!
Devo imparare ad organizzare meglio il mio tempo. Mi rendo conto che sono proprio disordinata!! In tutto!
Ma il caos è talmente tanto bello! Ma così poco produttivo...
Qui diventa ogni giorno più dura! All'inizio ero alla scoperta di una cultura completamente diversa dalla mia che mi ha riservato notevoli sorprese. Ora mi scontro con questa realtà che nulla a che fare con noi.
La mia attività di formazione si sta rivelando particolarmente difficile perché trovo una classe completamente diversa da quella italiana e devo trovare trucchi ed espedienti per rendere tutto più semplice, più vivace, più diverso!
Non ne vengo a capo!
Speriamo che il weekend porti consiglio.
Intanto imparo a cucinare il cous cous, conosco l'Islam, mangio come un maialino, vivo il Ramadan!

2 e tu dimmi che ne pensi!:

Sybille ha detto...

Sono proprio curiosa adesso dei dettagli che spero racconterai appena tornata. Intanto buon proseguimento!

Anonimo ha detto...

Io vado matta per il cous cous ma dovendo scegliere preferisco un bel piatto di lasagne!!!