lunedì 12 settembre 2011

Ma l'autunno...


-dal web-
... che fine ha fatto?
Sarà che quest'estate ha fatto veramente caldo.
Sarà che qui nel padovano l'afa si fa sentire con tutto il suo appiccicaticcio.
Sarà che io vivo con un canguro in pancia (e vi assicuro che il caldo sembra centuplicato!).
Sarà che in questi mesi mi sembra di aver visto la pioggia forse un paio di volte e pure per breve tempo!
Sarà per questo e anche per tanto alto ma io che ho sempre desiderato l'estate e il caldo mi chiedo:

MA QUANDO COMINCIA A FARE FRESCO???

In tutto questo tempo l'idea di stare ferma al pc e concentrarmi su qualcosa da scrivere o anche solo bighellonare tra i blog mi toglieva il fiato. Stamattina, complice una micropioggia e la voglia di assoluto silenzio, mi sono seduta "in postazione" e ho recuperato un po' di tempo trascorso. Allora via ad una lettura veloce tra i blog e un ritorno al mio blog (che ho decisamente trascurato). Non vi assicuro di rimanere per molto (in fondo siamo in dirittura di arrivo) ma spero di poter trovare un pochino di tempo da dedicarmi e dedicarvi.

A presto!

Vero al 100%

0 e tu dimmi che ne pensi!: