giovedì 2 luglio 2009

Il riciclo creativo

Continua la caccia al tesoro di Mammafelice con il riciclo creativo!
Messa da parte la creazione di un anello partendo da un tappo (per ora la mia creatività è in ferie... e poi visti i capolavori creati mai riuscirò a creare qualcosa di decente...) siamo alla caccia di "Giochi creati con materiali riciclati".
Tutti i suggerimenti sono ben accetti (così guadagno punticini!) ma mi sto rendendo conto che non avere figli rende tutto più faticoso perché mai ho avuto necessità (o curiosità) di creare giochi con materiale di riciclo...
Però a riciclare sono brava! Guardate un po'!


Queste sono shopping bag create con un pezzo di tenda! Sono le preferite di Raff e guai a fare la spesa senza! Sono comodissime e molto resistenti! Qui potete vedere la mia prima shopping bag.

E presto nascerà una nuova creazione utilizzando...


1 e tu dimmi che ne pensi!:

Laura Argelati ha detto...

carina questa borsa!

Ciao sono Laura da Pisa...ti scrivo perchè ho scritto un post nel mio blog dove ho citato il tuo, eccolo:

http://chebirba.blogspot.com/2010/01/in-una-fredda-domenica-mattina.html