domenica 19 luglio 2009

Unico difetto?

Oggi abbiamo passato una stupenda giornata in piscina. Non ci siamo dovuti alzare troppo presto perché apre alle 10 ed è vicinissima a casa. Lì ci ha raggiunti una coppia di amici, Sara e Max. Quattro chiacchiere insieme in acqua, la prova di tutti gli idromassaggi, gara di dorso tra Raff e Max (Raff è diventato proprio bravo con il nuoto!), un tostone al bar rigorosamente con salsa rosa, qualche partita a Sei e un meritato riposino all'ombra! Che relax! Poi ecco che scatta la domanda: hai delle manie? No no io nessuna mania, io ho un unico difetto:

sono approssimativa!

Nessuna precisione nel fare le cose, disordine mentale e fisico, il caos regna in me e attorno a me, inizio 1000 progetti e faccio molta fatica a portarli a termine.

Infatti, vista la mia approssimatività, andate a vedere i post che ho pubblicato oggi, ma un po' datati per i motivi spiegati qui!

Il mio compleanno

Gli stati del gatto
Dipendenza?

E portate pazienza!

0 e tu dimmi che ne pensi!: