sabato 19 settembre 2009

...piove...

Qui piove... Qui, a Tunisi... E già sono lontana da casa e sento una nostalgia fortissima che mi viene da piangere e in più ci si mette il cattivo tempo che mi fa sentire ancora più nostalgica. E non ti viene da uscire perché piove e qui diventa tutto schifezza che torni e sei da lavare completalmente e poi qui ho già visto quasi tutto e allora bisognerebbe prendere l'auto e andare un po' più lontano, ma l'auto non ce l'ho e il taxi costa troppo e allora mi faccio prendere dalla nostalgia e vorrei sentire solo musica italiana e cantare a squarciagola! E poi mi manca tanto Raff e vorrei essere accoccolata sul divano con lui a sentire il profumo della pioggia e farmi fare un massaggio ai piedi. E decidere che, dato il tempo brutto, si potrebbe andare all'Ikea che ci tira sempre su di morale perché proviamo tutti i divani anche se il divano l'abbiamo appena comprato e poi torniamo a casa con una pentola anche se ne abbiamo già troppe... Voglio tornare a casa...

0 e tu dimmi che ne pensi!: