giovedì 3 dicembre 2009

Oggi esagero!


Oggi ho voluto esagerare e mi sono buttata anche su un Giveaway non italiano!!! Ma questa teapot è magnifica! E bisognerebbe inserire il tea moment in ogni giornata! Magari, nel periodo invernale, utilizzando questa teiera! Io a casa mi faccio sempre un tea (ma l'acqua la scaldo nel micronde, che vergogna!) e ho portato il rituale anche al lavoro (con tazze e tè e zucchero e tutto quello che serve). Cliscca sulla teiera per sapere come poterla avere!
Il mio inglese però è veramente bad!
Visitate anche il blog di Valerie, it's very interesting!

06/12/2009 The winner is here!

2 e tu dimmi che ne pensi!:

Monica ha detto...

la teapot è davvero bella e ... anche io scaldo l'acqua nel microonde ... :-(

Vero al 100% ha detto...

Meno male che non sono l'unica!