venerdì 1 ottobre 2010

Weekend a sorpresa


dal web

Domani è il compleanno di Raff.
E io gli ho regalato un weekend a sorpresa!!
Mi sono presa due giorni di ferie (senza dirgli nulla) e non vedo l'ora di partire!

Oh! Vero?!? Ma che si sei impazzita?!? Ma se è una sopresa perché lo scrivi qui??
Eh perché la sorpresa è svanita! In due giorni Raff è riuscito ad organizzare 2000 impegni e la sorpresa rischiava di saltare... Allora l'ho dovuto avvisare!

Dove andiamo di bello?
Ancora non lo sappiamo! E' una sorpresa a tutti gli effetti!
Diciamo che ho consultato 200 posti possibili, ma nessuno mi entusiasmava o non c'era disponibilità. Non vi sto a raccontare le lotte per cercare in internet! Al lavoro non ho la connessione e a casa non dovevo farmi accorgere!
Se qualcuno ha da consigliare, ben venga!

Sicuramente andremo in un posto rilassante (ne abbiamo proprio bisogno).
Sicuramente saranno due giorni di coccole!
Male che vada ci chiudiamo in casa e guai a chi chiama o a chi si presenta!!

Intanto vado a fare la valigia!

Bye bye

Aggiornamento delle 22:30 - Mi sa proprio che andremo qui!
Idromassaggio aspettamiiiiii!!!!
E se riusciamo a fare una puntatina anche alla festa dello Speck in Val di Funes saremo le persone più felici del mondo!


1 e tu dimmi che ne pensi!:

Giulia Viggiani ha detto...

Evviva! Non so, nelle Langhe? Boh, comunque, ovunque tu vada sarà un successo, bella idea!