mercoledì 10 novembre 2010

Novità

dal web

Attenzione attenzione!

Tre e dico tre comunicazioni di servizio!!


_1_
L'indirizzo mail con cui potete mettervi in contatto con me è cambiato!
Ora potete scrivermi a
veroalcentopercento AT yahoo DOT it

_2_
Tutte le partecipazioni a blog candy, give away, concorsi, swap, gare varie e chi più ne ha più ne metta, verranno indicate alla vostra sinistra!

_3_
E' nata la pagina di Facebook dedicata al Vero al 100% dove potete trovare tutte le foto delle mie creazioni, belle e brutte, e commentarle, arricchirle di suggerimenti, essere spietati con le critiche, etc etc... Ti piace? Allora fammelo sapere! Basta cliccare a sinistra!

Ero quasi quasi prossima a svelarvi l'evento che attendo da un po' di tempo che vi avevo anticipato qui, ma ho deciso di lasciarvi ancora un pochetto sulle spine e mi sono dedicata ad altro!


3 e tu dimmi che ne pensi!:

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao carissima! Ahaha...è vero siete in molte a partecipare a questo blog candy! Credo proprio che questa volta non mi metterò a stampare tutti i vostri commenti e a ritagliarli uno per uno! Mi affiderò a Random!

Un bacino,
Sarah

P.S. Imbocca al lupo per il blog candy! ;)

Certain Creatures ha detto...

quante novità... e noi aspettiamo anche l'ultima.. quella che non ci hai ancora detto! ;)
Grazie di essre passata

un abbraccio!
Francesca

Giulia Viggiani ha detto...

Ehi io sono sempre disponibile a creare il percorso lucano per le tue vacanze, fammi sapere!