martedì 7 dicembre 2010

Real Time!

Il passaggio al digitale terrestre (che ci ha lasciato senza tv per una giornata intera -poco male!- e che mi obbliga all'aggiornamento dei canali ogni volta che accendo la tv) mi ha portato ad una gravissima dipendenza!

La dipendenza da un canale del digitale che prima non vedevo e che ora guarderei 24h su 24!!


Diciamo che tutti i programmi mi piacciono, ma alcuni li seguo più volentieri di altri!
Uno dei miei preferiti è...


... dove Barbara, una decoratrice, ci insegna come poter migliorare pareti, oggetti, decorare e abbellire! In ogni puntata ci sono diversi ospiti che creano, riciclano e inventano!

Le sue regole di base sono alla base di ogni donna creativa e "riciclosa":

1) Ogni oggetto ha un uso nascosto
2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato
3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliate
Ma la regola più importante è: munitevi di ingegno e fantasia!

Ora, non tutti i progetti sono meravigliosi, ma in ogni lavoro si possono trovare spunti per nuove creazioni! E sempre più mi rendo conto di quante tecniche non conosco... e che mi mancano i colori acrilici e i pennelli!!!
Scarseggia un po' in cucito, ma spero che prima o poi arrivi un bel canale dedicato al cucito creativo!
In questo periodo ci sono anche puntate speciali per le decorazioni natalizie!

Un'altro programma da sogno è...


... Enzo ed Angelo creano dei matrimoni da favola! Non voglio nemmeno immaginarmi il budget! Ma sognare non costa nulla e con loro è anche divertente!

E già che ci siamo, facciamoci fare anche una torta da sogno dal...


BOSS DELLE TORTE!
Voglio andare a fare uno stage nella pasticceria del Boss!!!

A volte la televisione non è così male, vero?

A presto!!

4 e tu dimmi che ne pensi!:

Giulia Viggiani ha detto...

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grazie per il consiglio, baci baci.

lacadregafenice ha detto...

A chi lo dici!!! Il mio fidanzato minaccia di cancellarmelo dall'elenco canali per farmi smettere di guardarlo in continuazione!!!
Questo canale da dipendenza!!!
Cad

Sara B Creazioni ha detto...

Anche io ne sono diventata dipendente!!! Infatti mio marito mi prende in giro!

Ciao e a presto.
Sara

Unknown ha detto...

Anche io ho scoperto questo canale e non riesco più a farme a meno! il mio ragazzo ormai lo odia.. e mi odia! :D
I miei programmi preferiti sono Ma come ti vesti , quelli compro/vendo casa disperatamente, e Cortesie per gli ospiti, ma a dire il vero guardo un po' tutto!