giovedì 19 gennaio 2012

I love Pinterest

Che freddo ragazzi! Guardo dalla finestra e sembra proprio che abbia nevicato! Ma di neve nemmeno l'ombra! Qui è tutto coperto di ghiaccio e una fitta nebbia contribuisce a rendere il paesaggio ancora più tetro!

Vorrei tanto avere il teletrasporto che mi portasse al supermercato senza dover affrontare questa giornata gelida! Anche perché non solo devo coprirmi bene, ma devo anche vestire la piccola streghetta che ora dorme pacifica (chi ha il coraggio di svegliarla?).

Che voglia di scaldarsi davanti ad un bel caminetto magari lavorando a qualche progetto nuovo! Qui purtroppo nessun caminetto scoppiettante e nessun progetto fattibile a breve termine (causa piccola streghetta)!!

Ma nulla mi vieta di sognare e di collezionare progetti futuri!
Ecco che mi viene in aiuto Pinterest! I love Pinterest! 



E ormai, grazie al suggerimento di Marilena (mannaggia a te!), non posso più farne a meno!

Se siete curiosi e volete sbirciare tra le mie pin cliccate qui!!

Vero al 100%

1 e tu dimmi che ne pensi!:

Marilena ha detto...

ahahahah...ti ho contaggiata , non ti preoccupare , da assuefazione ma non fa male, un dolce abbraccio