venerdì 1 gennaio 2010

Buon 2010 creativo!

Le feste di Natale e quelle di Capodanno mi mettono molta malinconia... Tutto questo "festeggiare per forza" mi rende triste, al posto di rendermi felice! La mia idea di festeggiamenti sarebbe di starmene su un'isola deserta, distesa al sole, con il mio Raffuz a godermi il nulla! E invece devi andare da amici, devi sorridere per forza, devi portare un indumento rosso, devi giocare a tombola, devi mangiare fino a scoppiare, devi devi devi. Magari l'anno prossimo mi organizzo per l'isola deserta...
L'ultimo dell'anno l'abbiamo passato a casa di amici: abbiamo mangiato come dei maialini, abbiamo giocato a Sei e prima che Raff si addormentasse sul divano siamo svolati a casa! Io avrei preferito rimanere a casetta, fare maratona di film (Harry Potter o Star Wars!), un bacio a mezzanotte e poi a letto. Magari l'anno prossimo mi organizzo prendendo i dvd....

Ad ogni modo auguro a tutti un meraviglioso 2010 all'insegna della creatività!

0 e tu dimmi che ne pensi!: