martedì 26 gennaio 2010

Novità e non al cinema

Da segnalare due film visti al cinema!

Il primo film l'ho visto appena dopo Natale, ma in alcune sale si trova ancora e secondo me vale proprio la pena di andare a vederlo!

Sherlock Holmes
regia di Guy Ritchie (2009)

Vale la pena perché non ritroviamo il solito Holmes distinto e ben educato e il solito Watson sovrappeso e noioso! Mi sono divertita e mi sono piaciuti gli effetti speciali!




Il secondo film l'ho visto ieri sera. In realtà non avrei voluto vederlo perché di solito i film troppo pubblicizzati sono deludenti sugli schermi e non rientra nel mio genere preferito. Mi sono dovuta ricredere...

Avatar
regia di James Cameron (2010)

Direi un film fatto molto bene! Annoia la solita storia (i buoni e i cattivi) ma colpisce e fa riflettere l'idea dell'Avatar (che io avevo sempre ridotto al virtuale/internet/pc e mai avrei allargato alla vita reale). Non apprezzo le lunge scene di lotta e guerra. Eviterei l'effetto 3D se dovessi rivederlo.



PS1: non entro nei dettagli dei film per non togliere la sorpresa a chi vorrà vederli.

PS2: è normale che quando guardo i film mi immagino l'idea del videogioco che potrebbe essere realizzato?

(foto da www.comingsoon.it)

0 e tu dimmi che ne pensi!: