giovedì 20 gennaio 2011

Aggiornamento di femminilità!

Come inizio anno sono mooolto impegnata nel mantenimento dei miei propositi!
E' durissima, non pensavo così tanto...
Ora sono particolarmente concentrata sul proposito nr 4. Che comincia a dare i suoi frutti!!
Infatti, la seconda settimana dell'anno non ho trovato nessuna occasione per indossare "scarpe alte", ma lunedì sono andata al lavoro tacchettata per benino (e magari oggi facciamo il bis prima del venerdì di neve previsto)!

Le francesine (che avete visto qui) abbinate ad un classico paio di jeans (scarseggio ancora in complementi "d'arreso"...) e...

ooooohhhhhhh!!!!!!
Stupori di meraviglia meravigliota da parte di tutti i colleghi!!
Alcuni sostenevano anche che fossi dimagrita!!

Se 5 centimetri di tacco mi fanno dimagrire, io passo a 10 centimetri!!!

NB: perché nessuno mi ha detto che con le scarpe con il tacco i calzini di cotone non sono l'ideale? Così non si fa! Ho bisogno di sapere tutto tutto!! Altrimenti mi trovo impreparata! Ora, domanda di rito: quali sono le calze più adatte? Gambaletto, autoreggente o collant? Ma il gambaletto non fa molto nonna? E l'autoreggente a che altezza della coscia va messa? Il collant a vita bassa o alta? E quanti denari? Coprente o velato? Ricamato o tinta unita? Prima della fine di gennaio avrò abbandonato il mio proposito...


3 e tu dimmi che ne pensi!:

Giulia Viggiani ha detto...

Che ridere questo post!!!

wonder perlina ha detto...

tutta la vita collant a vita bassa coprente o magnifici leggins. Vedrai che starai bene.

Anna ha detto...

hhihihihi su questo punto non credo di poter essere d'aiuto ;P anche io fatico a portare i tacchi: le mie scarpe col tacco in genere ammuffiscono dentro la scarpiera :S
A volte mi sacrifico, per uscire la sera... sperando di dover camminare solo pochi metri! :D
resisti!!!
ciaooo