domenica 2 gennaio 2011

I buoni propositi


Certo che è proprio difficile cambiare! E anche quest'anno mi sono ritrovata alla fine delle feste senza essermene accorta!!

Giusto giusto ieri ho chiesto a Raff... "Ma quand'è che viene Natale?" ?!?!?

Ora, Natale è passato e anche Capodanno, siamo prossimi alla Befana che si porterà via sprizzi e lazzi, frizzi e lazzi o come si dice e poi si ricomincia a sperare che ritornino presto (perchè poi?).
E quest'anno il bis dell'anno scorso (sono andata a rileggerlo e non ci credevo!!): stessa storia e stessi intenti, ma l'anno prossimo le feste spaparanzata su una spiaggia dei Caraibi non me le leva nessuno! Dal 20 dicembre al 6 gennaio!! Eh sisisisi! Vedrete!

Facendo un giretto tra i blog ho visto che molti sono stati soddisfatti del 2010 che si è appena concluso, io ho deciso di chiuderlo in un cassetto e di gettare la chiave! Per me è stato un anno NO, decisamente NO che ha portato qualche bella novità ma troppe brutte novità che mi porterò anche nel 2011 e chissà per quanto tempo!

Per cui apro le porte e il cuore ad un nuovo 2011 ricco di serenità!

E quest'anno lo inauguro con i miei propositi! Per l'anno 2011 mi propongo di:

1. fare un corso di ballo, di cucito, di yoga, di lingua, di fotografia, di acquagym. Fare un corso di qualunque cosa per imparare e per stare in mezzo alla gente!

2. mettermi a dieta, no no no no non ci si mette a dieta ma si cambia modo di mangiare: più salutare, più frutta e verdura, più ricette sane, e più passeggiate nel paesello nuovo e in montagna per perdere qualche chilo di troppo!

3. creare il "Weekend In-formativo": una volta al mese organizzare un'uscita (di uno o di due giorni) alla scoperta della regione Veneto che è la mia nuova regione ufficiale! Visitare una mostra o un museo, una città, scoprire posti noti e mai visti o poco conosciuti ma da vedere!

4. portare le scarpe con tacco, almeno una volta la settimana! Per far uscire la mia femminilità nascosta! E visitare i blog di stile, quelli che ti aiutano a combinare colori e capi ma senza tralasciare la mie essenza!

5. creare creare creare coperte di patchwork, borse e pochette, oggetti utili e inutili, spille e collane, sciarpe di maglia e fiori all'uncinetto!

6. rinnovare il blog da capo a piedi!

7. fare acquisti on line: ma solo ed esclusivamente di oggetti handmade (o di patterns per creare o stoffine e bottoni e chincaglierie difficili da trovare).

8. sperimentare nuove ricette nella mia cucina "raggio di sole" per mettere Raff all'ingrasso o a dieta a seconda dei punti di vista!


9. essere più Vero al 100%!

E voi? Quali propositi avete fatto per l'anno nuovo?

6 e tu dimmi che ne pensi!:

wonder perlina ha detto...

mi piacciono molto questi tuoi molti buoni propositi. Ti auguro di soddisfarli tutti tutti. ciao a presto

Smile1510 ha detto...

wow!!! quanti bei buoni propositi!!! sono convinti che riuscirai a realizzarli tutti!!
io niente, sono sicura che non riuscirei a mantenerne uno, quindi tanto vale...

BUON 2011!!!

Certain Creatures ha detto...

Belli tutti questi propositi! Il corso di fotografia è il mio preferito!
ANch'io comunque ne ho una sfilza quindi non sei sola....
Buon Anno...
Che bello ritornare nel mondo del blog!!!
:)

Certain Creatures ha detto...

La mia coperta è 1.80m x 140m circa! Non vedo l'ora di vedere la tua a cui stai lavorando!
;) in bocca al lupo!
e a presto

Francesca

Giulia Viggiani ha detto...

Ehi bellezza, mi piacciono i tuoi propositi, anche io ho quello del giorno in-formativo, per esempio! Peccato che tu non possa giocare, ma sarà per le prossime sfide, allora!!!

Marilena ha detto...

Gioia belli i tuoi propositi ...se vieni in Veneto, precisamente a Vicenza , fammi sapere , ti faccio da Cicerone ...besitos