lunedì 10 gennaio 2011

Proposito n°4

L'anno è iniziato con tanti buoni propositi che DEVONO essere mantenuti e per mantenerli bisogna mettersi d'impegno!!

Tra i tanti c'è quello di coltivare e far emergere la femminilità che NON mi contraddistingue!!

Per cui è d'obbligo indossare almeno una volta la settimana le scarpe con il tacco, per prendere confidenza con altezze note, ma scarsamente sperimentate! Infatti nel mio armadio abbondano scarpe dai tacchi mini a quelli più vertiginosi, ma se ne stanno lì in attesa di qualcuno che le porti a spasso! Ora quel qualcuno sarò io!

Ma in questi giorni non ci sono state molte occasioni... Non potevo mica portare scatoloni tra casa vecchia e casa nuova intacchettata!! Allora ho pensato di dedicarmi allo shopping sfruttando i saldi appena iniziati e...

tttaaaadddaaaaaaa!!!!!


Delle meravigliose francesine sono entrate a far parte del mio guardaroba!!
Non sono bellissime??

Ma ora, con cosa le abbino??? Qualcono ha dei suggerimenti?

Intanto io sbircio tra i vari siti e blog di moda (ce n'è per tutti i gusti) a cominciare da qui!
Verdementa ci propone degli outfits da "un punto di vista curvilineo"!
E io, che in fatto di curve abbondo, prendo spunto!

A presto!

5 e tu dimmi che ne pensi!:

wonder perlina ha detto...

Oh my God, sono bellissime, a me piacciono tanto con un mini vestito. ciao a presto

Leyla Ferrari ha detto...

Grazie innanzitutto per la dritta curvilinea, adesso vado a vedere, anche qui mica scherziamo eh?
Ma soprattutto parliamo dei buoni propositi.
A parte il 6, rinnovare il blog, che ho già messo in pratica, il 7 che non posso attuare per mancanza di carta di credito (purtroppo o perfortuna) e il 9 che devo lievemente modificare, tutti gli altri buoni propositi sono uguali ugali ai miei.
Che dici, sapere che qualcuno ha i nostri stessi propositi ci fa aumentare la voglia di mantenerli? Mi auguro di si, per adesso ti auguro Buon Anno, metto il tuo blog nei segnalibri e continuo a lavorare.
a presto Leyla

Unknown ha detto...

Ciao! Ma che carina ad avermi citata, è un onore!!
Le francesine sono molto belle e direi anche abbastanza facili da abbinare. Non conosco i tuoi gusti, il tuo stile e la tua conformazione fisica (ok, dici che sei curvilinea ma dipende "come" e "dove" ;) ma direi che con dei jeans sia aderenti,tipo skinny (abbinati magari a un maxipull che copre il sedere), sia più largotti tipo boyfriend arrotolati alla caviglia possano stare bene. Sennò con degli abitini "romantici", corti al ginocchio o appena sopra, magari con un bel cardigan morbido e caldo e una calza coprente e lavorata. O con i pantaloni "a carota", hai presente quelli un po' abbondanti sui fianche che poi scendono più stretti alla caviglia? Anche questi magari un pochino arrotolati. Gli abbinamenti possibili sono tanti, spero di averti dato qualche dritta in linea col tuo stile personale... Sennò riscirvimi con maggiori dettagli! Comunque il segreto è provare i capi del proprio armadio e magari osare qualche abbinamento indedito e...guardarsi allo specchio! Un bacio e grazie per la fiducia :)

imperfettaletizia ha detto...

Ecco si. Questo è uno dei buoni propositi che vorrebbe mio marito per me. Ma come si fa? Io viaggio dal lunedi alla domenica in scarpe da tennis! :P
Cmq carine... pari pari quelle che vorrebbe (lui) che io comprassi :D
Abbinarle? Bhò, metto solo jeans. Ci stanno? ;)

Certain Creatures ha detto...

sì che lo sono.. sono fashion e davvero belle!
un abbraccio e buon inizio settimana!

Francesca