martedì 29 dicembre 2009

E se sei un po' stanchina...

Anche quest'anno ce l'ho fatta e i regali erano quasi tutti pronti per Natale! In verità ho ancora da spedire un po' di robette, ma le ho rimandate alla Befana (e se continuo così anche a dopo!). Per cui dovrò posticipare la pubblicazione delle mie creazioni natalizie a quando tutto sarà recapitato e a quando avrò un pochino di tempo da dedicare al blog!
Beh, devo dire che a differenza degli anni passati in cui perdevo un sacco di tempo alla ricerca del regalo perfetto che perfetto non era mai, quest'anno le mie creazioni handmade hanno riscosso notevole successo! Il commento più frequente è stato: "Ci vedo un bel business!", peccato che il business l'abbiano visto tutti, ma che nessuno alla fine si sia messo lì con me a darmi una mano per portare avanti il business! E poi non è bello fare le creazioni con il dovere di farle, io preferisco creare quando e come voglio: oggi sarà così, domani chissà! L'altro commento, molto gradito, è stato da parte della mia amica Gigi, che non capendo che avevo realizzato io la spilla che aveva in mano mi ha detto: "Beh, questa saresti capace di farla anche tu!" Eh già!
Alla fine sono stati tutti contenti. Io più di tutti che ho ricevuto un regalo fantastico che scoprirete presto presto! Non ho ancora capito bene il funzionamento, ma sono convinta che presto si apriranno mondi nuovi!
In questi giorni post frenesia natalizia (alla fine non so se mi piace tanto il Natale perché mi dà delle scadenze e io non sono abituata e mi viene da abbandonare prima...) mi godo un po' di relax, disintossicandomi da macchina da cucire, feltro, lana, uncinetto & Co e passo le sarate in relax, davanti alla tv, benvendo un bel bicchiere di latte caldo e miele! Che buono! E che sonno!
Buona notte!

ps: qualcuno ha dei suggerimenti per una borsa in feltro? Vorrei qualcosa di molto originale!

2 e tu dimmi che ne pensi!:

Smile1510 ha detto...

ciao cara!! mi hai messo tanta curiosità! le hai fotografate le tue creazioni?!?! buona notte!!!!!!!

Giulia Viggiani ha detto...

Uh bella la borsa in feltro ... io appena tornerò a Milano me ne cucirò una rotonda, grigia e verde poi ti faccio sapere appena avrò un'idea più precisa.