giovedì 14 gennaio 2010

Non ce l'ho proprio fatta!

Mi confesso! Purtroppo non sono una ragazza -ma ci si può ancora dare della ragazza dopo i 30 anni? mah siii!- dicevo, non sono una ragazza molto fantasiosa. Mi capita spesso di prendere spunto da quello che vedo o di copiare pari pari quello che vedo, perché un'idea originale ed autonoma difficilmente prende forma nella mia mente. Non sono particolarmente dotata! Certo che tutto poi viene visto attraverso i miei occhi per cui c'è sempre qualcosa di me che personalizza ogni mia azione e creazione!
Per mesi ho guardato con ammirazione e un po' di invidia, ma quella sana, le creazioni di Martina e Federica, due amiche (tra loro, io non ho ancora il piacere di conoscerle) con delle manine magiche perché riescono a creare pochette e borse (e non solo) deliziose! Due blog da vedere assolutamente!

Però anche loro hanno un segreto! Il loro segreto è Keyka Lou e i suoi patterns!

Non ho potuto resistere! Volevo assolutamente anche io quel segreto! E dallo shop on line (clicca qui) ho acquistato i patterns per creare questa borsa

e questa pochette

Sarò mai all'altezza? Riuscirò ad abbinare i colori con maestria, mantenere le cuciture diritte e creare qualcosa che lontanamente si avvicini ai modelli?

Forse si, se solo riuscissi a tradurre tutti i passi da seguire!

Ora vi lascio e dizionario alla mano cercherò di venirne a capo (qualche figura in più mi avrebbe aiutata...)

4 e tu dimmi che ne pensi!:

Giulia Viggiani ha detto...

Uh ma belle belle! La mia in feltro sarà simile alla prima, ma più trapezoidale sui lati ... almeno credo

Smile1510 ha detto...

beh, per essere una ragazza non molto fantasiosa crei delle cose molto carine!!!
anch'io io i quadretti che ho fatto in passato li ho copiati, poi la creatività viene pian piano e come hai detto il piccolo particolare che magari aggiungi o modifichi, già quello è il tuo contributo di creatività!
questa borsa è bellissima, non vedo l'ora di ammirare la tua produzione... ma in Italia si trovano stoffe così belle o acquisti online?
un bacione e buona serata! :-D

Alchemilla ha detto...

Se ti può consolare io ho acquistato un lavoro da fare a fine novembre, e non l'ho ancora affrontato.
Comunque tu mi sembri molto più creativa di quello che credi.

Ely ha detto...

come li adoroooooooooooooooooooo ne ho comperati un bel pò anche io :-) però non ho ancora fatto nulla ma sono così belli vero? baci Ely