domenica 10 gennaio 2010

Volete sapere un segreto?


Oggi ho deciso di svelarvi un segreto, ma dovete promettermi che non lo racconterete a nessuno!
Io l'ho scoperto giusto giusto ieri!
Sapete qual è il segreto per fare uscire un giorno di sole dopo giorni e giorni di pioggia?


Comprarsi un meraviglio paio di stivali da pioggia!
Io ho preso questi! E, se ieri mi sembrava di essere in piena battaglia di gavettoni a Ferragosto, oggi non c'era nemmeno una nuvola all'orizzonte!


4 e tu dimmi che ne pensi!:

Anonimo ha detto...

sono davvero molto belli e il colore mi piace tantissimo !!Qui piove da diversi giorni e mi mette una tale tristezza non poter uscire speriamo che l'inverno finisca presto !!

Vero al 100% ha detto...

Fai come me! Prenditi un bel paio di stivali da pioggia e gioca a saltellare di pozzanghera in pozzanghera! Secondo me si divertirebbe un sacco anche il tuo piccolo! Io non vedo l'ora che ricominci a piovere! :o)

Giulia Viggiani ha detto...

Ih ih sempre così, mannaggia! Pensa a me che con gli stivali scamosciati ho deciso di uscire ieri "in piena pioggia" e alla fine me li sono sporcati perchè sono inciampata e stavo cadendo fuori dall'Esselunga! Ma non mi sono persa d'animo e li ho già puliti ... con una semplice gomma per matite ... e Dom che credeva che questa valigetta della faber castell che mi ha regalato non fosse poi così utile, ih ih!!!
Belli i tuoi stivali.

claudio ha detto...

complimenti per i tuoi stivali da piogia sono molto belli! infatti ieri pioveva molto qui da me ho visto una signora con i tuoi stessi stivali ed oggi stranamente cè il sole...ciao