Io... voglio una vita tranquillalalalalala...
Si può passare già al 2012 che questo 2011 non mi piace per niente?

...apprendista mamma...
1. fare un corso di ballo, di cucito, di yoga, di lingua, di fotografia, di acquagym. Fare un corso di qualunque cosa per imparare e per stare in mezzo alla gente!
2. mettermi a dieta, no no no no non ci si mette a dieta ma si cambia modo di mangiare: più salutare, più frutta e verdura, più ricette sane, e più passeggiate nel paesello nuovo e in montagna per perdere qualche chilo di troppo!
3. creare il "Weekend In-formativo": una volta al mese organizzare un'uscita (di uno o di due giorni) alla scoperta della regione Veneto che è la mia nuova regione ufficiale! Visitare una mostra o un museo, una città, scoprire posti noti e mai visti o poco conosciuti ma da vedere!
4. portare le scarpe con tacco, almeno una volta la settimana! Per far uscire la mia femminilità nascosta! E visitare i blog di stile, quelli che ti aiutano a combinare colori e capi ma senza tralasciare la mie essenza!
5. creare creare creare coperte di patchwork, borse e pochette, oggetti utili e inutili, spille e collane, sciarpe di maglia e fiori all'uncinetto!
6. rinnovare il blog da capo a piedi!
7. fare acquisti on line: ma solo ed esclusivamente di oggetti handmade (o di patterns per creare o stoffine e bottoni e chincaglierie difficili da trovare).
8. sperimentare nuove ricette nella mia cucina "raggio di sole" per mettere Raff all'ingrasso o a dieta a seconda dei punti di vista!
9. essere più Vero al 100%!
E voi? Quali propositi avete fatto per l'anno nuovo?
Blog Design by Gisele Jaquenod