giovedì 7 aprile 2011

Corso di patchwork - 1 livello


Prima di iniziare corsi preparto, acquagym per donne in gravidanza, danza del ventre che facilita il parto e cambio di pannolino rapido, sono riuscita ad iniziare (e quasi finire) il

CORSO DI PATCHWORK!

E spunto anche il proposito n° 1!

Il corso è organizzato da Merceria e dintorni (quel negozietto, meraviglia in realtà, che già vi avevo fatto vedere qui).

Miriam ci ha guidate alla scoperta di primi rudimenti del patchwork nella creazione di una copertina. Ognuno poteva scegliere le dimensioni e i colori! D'obbligo alcune piastrelle, le altre a piacimento!

Ecco i colori scelti da me!

Colori per la coperta

Primaverili, vero?
Ma la nostra maestra ce l'aveva detto: "Tutti i corsi fatti di primavera avranno colori primaverili e freschi! Quelli fatti in autunno avranno colori più cupi!"

Ed ecco due delle piastrelle "obbligatorie".

La LOG CABIN


e il GIRO DEL MONDO


A presto per altre piastrelle!!

Vero al 100 %



2 e tu dimmi che ne pensi!:

wonder perlina ha detto...

mi piace tantissimo e soprattutto tanti auguri per la panciotta, meraviglioso quel piedi che si vede nella foto. ciao a presto

Marilena ha detto...

Vero... è da un po' che non ho tue news, ma che belle news...
Intanto congratulazione per la tua gravidanza ...bellissima novita'.
E per il corso Patchwork, mi sono innamorata di mercerie e dintorni ad Abilmente e mi sono resa conto che sono abbastanza vicine a me, per cui è da tener conto per un corso, per cui brava a te che lo stai facendo.
Un abbraccione
Marilena