mercoledì 25 novembre 2009

Ho avuto un mancamento!

Da oggi sono in ferie per una bella settimana! Da sola! Perché Raff le ferie le ha finite da un pezzo e così mi posso godere la mia casetta, dedicare un po' di tempo a me stessa e portare avanti le idee per i regali di Natale (che aspetta, aspetta si è fatto tardissimo e rimangono solo idee!).
Stamattima mi sono fatta un giretto nel quartiere per il mercato alla ricerca di stoffe e stoffine per i lavoretti natalizi. Nelle bancarelle non avevano nulla di interessante, al negozio di stoffe solo qualcosa di tirolese (che ho preso), ma nulla che mi esaltasse. Poi, mi è venuto in mente che vicino al mio fidato parrucchiere Enrico c'è un negozietto di merceria dalla vetrina piccola con qualche spunto interessante, Merceria e dintorni. Beh, sono entrata e mi sono trovata...

... questa visione di bottoni e nastri e oggettini e bambole e spille e libri e...

... milioni di stoffe di ogni genere e colore e fantasia da perderci gli occhi!! Che meraviglia!
Allora ho comprato del feltro per le spille (ma mi sono dimenticata le spille! Che sciocca!) e delle stoffine sul rosso! Poi ho lasciato subito la mail perché organizzano i corsi di Patchwork e ci devo assolutamente andare!

Chi avrebbe mai detto che dietro casa si nascondeva il negozio delle meraviglie!

_____________________________________________


Io partecipo e tu?

02/12/2009 Ecco le vincitrici!

2 e tu dimmi che ne pensi!:

Smile1510 ha detto...

mi devi dire esattamente dove si trova questo negozietto delle meraviglie!
ma il feltro hai dei bei colori?

baci e buon weekend!
Smile

Vero al 100% ha detto...

Vai sul sito e trovi l'indirizzo preciso! Il feltro ha i colori classici (niente pastello), ma io non me ne intendo! Se fai un giretto passa a salutarmi!