lunedì 16 novembre 2009

Donne di frontiera


Sono in ritardo ritardissimo!!!
Perché sabato è arrivato il libro messo in palio da Sybille nel suo Giveaway e io non ho ancora scritto nulla in proposito!
Allora devo rimediare. Il libro è arrivato e ho già iniziato a leggerlo! E' stranissima la sensazione di trovarsi in breve tempo nella vita di così tante donne! Non hai fatto in tempo a finire di assaporare una storia che subito cambia il tempo e gli scenari e hai una nuova donna da "vivere".
Non l'ho ancora letto tutto, ma mi sembra molto interessante!
Come promesso, una volta finito, lo posso prestare a chi a piacere di leggerlo, a chi è rimasto deluso di non aver vinto il Giveaway, a chi ha voglia di conoscere molte donne interessanti, a chiunque! Così possiamo scambiarci impressioni ed idee!
Potrebbe essere una bella idea scambiarci anche altri libri! Vedremo!
Fatemi sapere!

4 e tu dimmi che ne pensi!:

Smile1510 ha detto...

non vedo l'ora di leggerlo!! dopo di te, ovvio!!
magari è l'occasione per bere un caffè assieme? ;)

Sybille ha detto...

Sono contenta che ti piaccia; che simpatica l'idea di farlo girare ancora :)

FEDERICA ha detto...

Ma che carino che è il tuo blog!
Baci da Bologna,
Federica.

Vero al 100% ha detto...

@Smile: un caffè sarebbe perfetto!
@Sybille: ho pensato che se qualcuno partecipa ad un giveaway è perché gli fa piacere ricevere quel regalo! E allora condividere questo splendido libro mi è sembrato naturale!
@Federica: grazie mille! E' senza pretese e in continua evoluzione! Ma sicuramente mio!