giovedì 12 novembre 2009

Ho vinto, ho vinto, ho vinto!!!!

Iiiieeeee!!!!!
Iiiiuuupppiiiiiiiiii!!!!!!
Finalmente ce l'ho fatta e ho vinto!!!
Me l'ha confermato anche Sybille! Guarda qui!
Ho vinto questo bellissimo libro!


Se vuoi rivivere i momenti dell'estrazione, clicca qui!
L'ho vinto, ma mi impegno a prestarlo a chiunque volesse leggerlo e ci fosse rimasto male perché non ha vinto! Magari possiamo organizzare uno di qui cosi che ci si manda il libro e poi torna a casa da Vero, però! Come si chiamano... Aiuto!!
Sono molto contenta! Che bello! Il mio primo Giveaway vinto!!!
Prova che ti riprova alla fine ce l'ho fatta!
Iiiiiiieeeeeee!!!!!

Sono stata coinvolta da Smile (clicca qui per curiosare un po' sul suo blog) in un giochetto "domandoso". E via con le curiosità!


1) 6 nomi di come ti chiamano

Veronica
Vero
Pipa
Pimpa
Npiu
Vero al 100%


2) 3 cose che indossi in questo momento:

Jeans, maglioncione di lana lanosa e ciabatte (ma imbottite di pelo!). Evviva l'inverno!

3) 3 cose che hai fatto, sta notte, ieri e oggi

Stanotte ho dormito e ho fatto uno dei miei sogni preferiti (il bar in piattaforma!)
Ieri sono stata con le mie amiche a bere un tè e poi al cinema con Raff.
Oggi ho vinto il Giveaway di Sybille!


4) 3 cose che desideri fortemente:

Avere una casetta piccolina in Canadà (ma magari tutta mia)!
Avere un lavoro che mi faccia venir voglia di andare a lavorare tutte le mattine...
Avere un cagnolino o un gattino!

5) 2 cose che hai mangiato oggi

Pasticcio al radicchio e pizza (E LA DIETA????)

6) 2 persone a cui hai telefonato oggi

Al mio Papi
A Raff


7) 2 cose che farai domani
Un po' di coda in tangenziale e tanti sorrisi!


8) 3 bibite preferite

Acqua naturale, leggermente frizzante e gassata!
Tè e tisane (per i freddi pomeriggi invernali)
Coca cola (ma mi sono disintossicata da un po')


Passo il testimone ad altre 5 persone, 5 blog scoperti oggi oggi che vorrei cominciare a seguire:

- Altered (he)art

- Certain Creatures

- Alessia, scrap & craft...

- Scrapbook.it

- Cuoche dell'altro mondo



0 e tu dimmi che ne pensi!: