mercoledì 4 novembre 2009

I love postcard!


Allora, non so bene da chi sia iniziata quest'idea, ma io mi ci sono buttata a capofitto!

Ho trovato questo post di Sybille -Do you want a postcard?- e, anche se aveva messo un limite di 10 cartoline, io le ho scritto e lei ha accettato di mandarmi una cartolina (Grazie Sybille! Ricambierò presto!) anche perchè io lo avevo chiesto moooooltooooooo tempo fa! Ecco le prove!

Da Sybille si passa direttamente a Smile con La rivincita della cartolina e allora voglio scrivere anche a lei!

E poi si arriva a Piattinicinesi e si atterra lontano da wwm -Cara wwm, ti scrivo!- e io scrivo anche a loro!

E chi vuole ricevere una cartolina, mi scriva! Solo per la prima volta via mail (pimpa_veryATyahoo.it) e poi solo via posta!

1 e tu dimmi che ne pensi!:

Sybille ha detto...

:)
comunque non t'avevo dimenticata per la cartolina di Natale (le devo ancora far stampare)... tranquilla, sei sempre "prenotata"!
Buona settimana! Spero che la posta faccia il suo lavoro...