venerdì 20 novembre 2009

La seconda cartolina!


Oggi è una giornata un po' triste... Sono stanca perché è stata una settimana di lavoro piuttosto intensa (ma per fortuna siamo alla fine!) e oggi mi è arrivata una notizia bomba! In breve l'Azienda ha proposto un cambio della turnazione lavorativa! Con la maggior parte dei turni spostati verso la sera! Per cui si finirebbe di lavorare (nella maggior parte dei giorni) nella fascia 21-22:30! Uh mah! E Raff quando lo vedo? Lui lavora come tutti i comuni mortali dalle 8 alle 18! E non pensiate che i sabati e le domeniche e le festività siano consacrate al riposo! No, no, anche in quei giorni si lavora! Uff!

Per fortuna che poi torni a casa! E trovi una magnifica cartolina nella cassetta della posta! E immediatamente torna il sorriso!

La cartolina arriva dalle Dolomiti del Brenta da parte di Smile e Sofia! Grazie ragazze! Che sono quasi delle vicine di casa, ma hanno scelto un panorama magnifico per la loro cartolina! E io adoro la montagna!

Questo però mi fa venire in mente che non ho ancora spedito le mie cartoline! Ci sto mettendo un sacco di tempo! Ma perdonatemi! Non è pigrizia la mia! In primo luogo ci ho messo veramente molto a trovare delle cartoline "adatte a me"! E poi non ho tempo di sedermi e di scrivere qualcosa di "adatto ai miei destinatari"! Mica posso improvvisare! Ma presto saranno consegnate alle poste! Prometto!


0 e tu dimmi che ne pensi!: