venerdì 27 novembre 2009

Le donne vere...


Le donne vere sono quelle che mettono i pantaloni perché non hanno il tempo di andare dall'estetista (e nemmeno la voglia di passarsi il rasoio sotto la doccia).
Le donne vere sono quelle che si addormentano in macchina o sul divano perfettamente sedute come delle cere per non dare l'impressione di aver ceduto a Morfeo (e intanto russacchiano di gusto).
Le donne vere sono quelle con la borsa mini o maxi da cui esce tutto il kit di sopravvivenza al femminile: il portafoglio, il porta tessere, i fazzoletti di carta, una bottiglietta di acqua, un ombrellino, la limetta per le unghie, una pinzetta, gli assorbenti, le salviettine detergenti, il gel detergente (che di questi tempi...), una lettera, una penna, l'agenda, la rubrica, il cellulare (anche due), il porta cellulare (sempre separato dal cellulare), le chiavi di casa, della macchina, del motorino e della bicicletta (che non sai mai quale saà il mezzo di trasporto del giorno), il caricabatterie del telefono, un francobollo, le caramelle (almeno 3 gusti differenti), le pastiglie per il mal di testa, un libro e una rivista, kit ago e filo, la macchinina e la bambolina e cinque mattoncini Lego (se sei mamma).
Le donne vere sono quelle che si alzano la mattina e sembra che non abbiano nulla da fare. Vanno a letto la sera e neppure un libro di 500 pagine potrebbe raccontare la loro giornata!

Per te come sono le donne vere? Raccontamelo! E se lo racconti anche qui puoi vincere un libro!

09/12/2009: i vincitori qui!


0 e tu dimmi che ne pensi!: