mercoledì 18 novembre 2009

Vi ricordate qui? Una domenica a Tunisi in piena crisi da incarto regalo per festa di fidanzamento!! Io e il Collega abbiamo preso questi regali per i fidanzatini, ma per nulla al mondo nel negozio ce li volevano incartare!

Così mi sono ritrovata con queste belle scatole marroni da gestire! E che faccio?

Ho recuperato carta di giornale, una carta da pacco argento (ma era troppo poca per fare tutto), del filo per stendere la biancheria, delle forbicine e dello scotch (grazie Ahmed!).

Ed ecco il risultato! Con i giornali ho incartato le scatole, poi ho cercato di creare una specie di nastro con il filo per i panni intrecciandolo e con la carta argentata ho fatto tanti cuori da infilare qua e là! Di meglio non si poteva!


MISSIONE COMPIUTA!

0 e tu dimmi che ne pensi!: